Catering

Wide catering ungheria

Il programma di Catering in Ungheria

Gli ungheresi sono gente ospitale, sempre pronta ad offrire agli ospiti cibo delizioso, vini eccellenti e ottima compagnia. Gli ungheresi sono appassionati del cibo, specialmente della cucina locale e il cibo è una parte molto importante della loro cultura. Puoi essere sicuro che al rientro a casa la prima domanda di una madre ospitante sarà: "Hai fame? Vorresti mangiare?".
YFU Hungary ti invita a trascorrere un anno di scambio in una delle prestigiose scuole di ristorazione in Ungheria. Nella scuola di catering gli studenti possono essere addestrati come cuoco. Per qualificarsi per il programma di catering, gli studenti devono aver studiato prima il catering. Gli chef ungheresi vengono rigorosamente formati attraverso un processo di apprendistato, che spiega il metodo di insegnamento delle scuole superiori di ristorazione ungherese. Gli studenti frequentano sia la formazione teorica e pratica come parte dei corsi, la formazione pratica a scuola e in loco presso un hotel o un ristorante. Di solito la formazione teorica è di 2 giorni a settimana e l'allenamento pratico è di 3 giorni a settimana.


Gli studenti frequentano sia la formazione teorica che pratica in Catering e Cooking 

Al fine di qualificarsi al programma gli studenti devono aver studiato o avuto una certa esperienza in ristorazione, ed inviare una lettera di presentazione all'interno del loro dossier, che spieghi perché vorrebbero fare domanda per il programma di ospitalità in Ungheria.

"

"Il mio programma di Catering è stato eccezionale perchè ho imparato una nuova lingua, ho creato dei forti legami e mi sono resa conto che questo è esattamente il lavoro che voglio fare nel mio futuro! Ho imparato a cucinare il cibo ungherese ed ho maturato una vera esperienza lavorativa in cucina dove ho incontrato molte persone interessanti di cultura differente. E' stata un'esperienza molto positiva e ricca di emozioni, la raccomando fortemente! "  
Christin dalla Nuova Zelanda

Round xlarge ungheria catering